Registri Akashici e Family’s Miracle 🌟

Da qualche anno svolgo amorevolmente la Lettura dei Registri Akashici, mi piace raccontarvi un po’ di più. 

Ho potuto constatare che una delle motivazioni principale che spinge una persona a contattarmi, è proprio l’esigenza di entrare in contatto con quella parte interiore che non si conosce (se superiore) e che soprattutto non possiamo contattare da soli. 

La domanda che mi viene posta più frequentemente è: 

Qual’è il mio dono/scopo di vita? 

È importante saperlo proprio perché ogni anima sceglie il suo percorso prima di entrare in un nuovo corpo. Se poi le cose non vanno verso quella direzione, l’anima soffre molto.

È davvero un onore per me poter aiutare tutte le anime che desiderano informazioni, consigli, capire dinamiche che incontrano frequentemente…

Ho svolto davvero innumerevoli letture e questo ruolo è splendido, mi sento “un ponte tra l’anima che chiede e l’AKASHA che risponde”.

Bellissimo davvero… aiutare il prossimo con strumenti efficaci!!!

Quando svolgo una sessione di Family’s Miracle, faccio in modo di portare la persona che chiede il mio aiuto, con serenità ed attenzione a fare parlare il suo inconscio. Scopriremo insieme cosa c’è dietro al suo problema. Dopodiché avviene la Scissione Genealogica, e avviene lo sblocco della ferita (tempo tre mesi ed il problema non si ripresenterà più poiché l’inconscio rimette a posto i tasselli).

Che ruolo magnifico aiutare altre anime in cammino… proprio come me…

Infinitamente grata 🤍

Registri Akashici e Family’s Miracle 🌟

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su