FAMILY’S MIRACLE

(Psicogenealogia)

La Psicogenealogia è una scienza che si basa sullo studio dell’Albero genealogico. Afferma che tutti i vissuti e/o ricordi dei nostri antenati potrebbero condizionare la nostra esistenza. Ciò che siamo oggi quindi non  riguarda soltanto noi, ma anche le scelte ed esperienze di vita del sistema di vita familiare  da cui proveniamo. Portare alla luce le ferite degli antenati, ci permette di liberarci da vincoli che ci imbrigliano, rendendoci schiavi di un ordine familiare.

È  un lavoro indispensabile per mettere ordine nel caos lasciato dai nostri antenati e che si riflette nella vita dei discendenti sotto forma di blocchi esistenziali, difficoltà nel rapporto con il denaro ed il successo, incidenti ed altri eventi che non hanno un’apparente spiegazione.

Si vanno ad individuare gli eventi non conclusi, i lutti non elaborati, le ingiustizie subite che condizionano la nostra esistenza. 

Nel passo successivo si effettua la scissione genealogica che permette  di vivere una vita senza più condizionamenti limitanti.

Liberandosi da  questi Patti familiari invisibili, si comincia a diventare i protagonisti della propria vita. 

Con il Family’s Miracle puoi andare a risolvere qualsiasi problema:

1 La difficoltà a trovare un lavoro che vada bene per te;

2 Vivi costantemente nella rabbia;

3 Guadagni dei soldi ma non riesci ad accumularli;

4 Non riesci ad avere figli.

La sessione di Family’s Miracle ha una durata di 2 ore. È un lavoro che può essere svolto per gli adulti, oppure una mamma può eventualmente lavorare per risolvere un problema che riguarda il figlio.

Il servizio è possibile sia on line che in presenza.

Per ulteriori informazioni contattami ✨

Torna su