Lettura dei Registri Akashici

I Registri Akashici sono l’amorevole archivio che contiene l’informazione di ogni anima, che decide di sperimentare la via della vita terrena. Sapervi accedere è come avere la soluzione ad un problema. E’ come poter vedere la realtà per ciò che è, senza filtri e per quello che si è pronti a ricevere e a vedere in quel momento. Come avviene una lettura? Può essere svolta di persona oppure a distanza. La persona interessata prepara e scrive quattro domande inerenti a se stessa, rivolte al passato o presente, non si contempla il futuro. Recitando una preghiera Sacra e aprendo i miei ed i Registri altrui, mi collego con le entità della quinta dimensione, ( Maestri di Luce, Arcangeli, Guide etc.) che rispondono amorevolmente alle domande poste. Durante la lettura si muovono energie di alta frequenza, è un lavoro profondo che rimuove, libera e sana accordi e contratti animici, aiuta a rivedere situazioni karmiche ed a ricordare il progetto della propria esistenza.

Alcuni esempi di domande:

– Qual è la mia missione della vita?

– Perché certe dinamiche o situazioni si stanno manifestando nella mia vita?

– Che cosa posso fare per migliorare la mia salute?

– Come posso guarire da questa situazione?

– Come posso perdonare una persona che mi ha fatto soffrire?
– Cosa posso fare per superare il mio dolore riguardo ad una determinata situazione?
– Come posso interpretare e superare i blocchi che stanno fermando la mia evoluzione?

Chi sono

Ho iniziato ad interessarmi di spiritualità leggendo libri sul buddismo, chakra, energie sottili e quant’altro in materia. Ascoltando la mia anima, che mi chiedeva da tempo di intraprendere un percorso interiore, ho iniziato a praticare lo Yoga e ancora oggi fa parte della mia vita. Grazie a questa disciplina meravigliosa ho iniziato a percepirmi in maniera completamente differente. I riscontri ottenuti dalla pratica quotidiana hanno fatto si che provassi un profondo desiderio di condividere con più persone possibili la mia esperienza, mi sono qualificata nell’ insegnamento dello Yoga.  Mi sono qualificata nell’insegnamento del Pilates, della Posturale, Yogapilates e Pilates barre. Sono diventata Master Reiki e in seguito sono stata iniziata alle letture dei Registri Akashici dalla Maestra Cristina Vignato.

Testimonianze

 

  • DAVIDE 
  • “Un’esperienza bellissima. Non ho parole per ringraziare Simona per la lettura dei registri akashici. Lettura fatta a distanza il cui audio mi è arrivato tramite whatsapp e che riascolto sempre con grande gioia. Inoltre,dopo ogni ascolto,mi sento ricaricato di una grande energia.”
  • MARIA GLORIA
  • “Simona ringrazio dal profondo del mio cuore, che si è aperto come una voragine durante la lettura dei Registri Akashici, te,  i Maestri le Guide ecc per la pace e l’ amore che mi è stato trasmesso e non di meno per le informazioni che mi sono state date e che mi stanno aiutando tantissimo nel mio percorso e nella vita di tutti i giorni . Ritengo che sarebbe utile per ciascun individuo che abbia desiderio di un cambiamento e di un supporto. Grazie grazie grazie.”
  • MARIASTELLA
  • “Beh…che dire…è venuto fuori un aspetto della mia vita a cui mai avevo pensato e che poi, oggi, sto affrontando anche in  psicoterapia!
    Un’esperienza particolare, che ti scalda il cuore man mano che passano le ore.
    Da vivere ❣”
  • SIMONA
  • “Brividi e lacrime… Emozione unica, grazie!”
  • ANGELA
  • Era da un po’ di tempo che desideravo fare una lettura personale akashica, e il destino mi ha inviato Simona. Una ragazza che si dedica con tanto amore e cura, felice di poter condividere questo meraviglioso talento. In più tutti i messaggi ricevuti vengono registrati su audio e si possono riascoltare in ogni momento. E’ stata un’esperienza bellissima!! Grazie Simona, onorata di averti incontrato.