Lettura dei registri Akashici : servizio

Lettura dei Registri Akashici 🙏✨

Può essere definita tranquillamente una Lettura dell’Anima. Quando la si svolge ( sia in presenza che a distanza) si entra in contatto con la Quinta dimensione, percependo quell’amore e quel meraviglioso senso di pace e radicamento profondo alla vita.

Per fare la Lettura, che avviene tramite canalizzazione dal lettore, è opportuno preparare 5 domande su di sé e queste devono riguardare il passato, le vite passate, oppure il presente. Si può anche contattare i Registri Cosmici e chiedere informazioni per esempio sui Pianeti, la Kundalini, la Fiamma violetta etc.
Se desideri fare la Lettura ma non hai chiaro quali domande porre, non ti preoccupare, possiamo chiedere di dirti tutto ciò che hai bisogno di sapere in quel momento.

Le domande vanno scritte e date al lettore solo al momento della Canalizzazione.
Apro i Ra con il nome e cognome legale della persona e chiedo ai Maestri, guide, Arcangeli etc ciò che l’interessato/a desidera sapere.

È un’esperienza unica dove energie altissime agiscono per il massimo bene di coloro che si affidano. È un ottimo strumento quindi di lavoro sulla propria consapevolezza.

Se anche tu sei pronto e vuoi farti un regalo stupendo, contattami per prenotare  la tua Lettura dei Registri Akashici.
🙏✨

Lettura dei registri Akashici : servizio

Lascia un commento

Torna su