I Registri Akashici sono l’amorevole archivio che contiene l’informazione di ogni anima, che decide di sperimentare la via della vita terrena. Sapervi accedere è come avere la soluzione ad un problema.
L’Akasha è la libreria della nostra anima; immaginate il il vostro Registro Akashico come un file dove sono racchiuse tutte le vostre esperienze dalla prima incarnazione a quella attuale. Aprire il proprio Registro permette quindi di accedere a svariate informazioni personali animiche. Nella Quinta dimensione dove risiede l’amore puro, Maestri, guide, gli Arcangeli sono lieti di aiutare chiunque voglia.
E’ come poter vedere la realtà per ciò che è, senza filtri e per quello che si è pronti a ricevere e a vedere in quel momento.
Può essere svolta di persona oppure a distanza.
Alcuni esempi di domande:
– Qual è la mia missione della vita?
– Perché certe dinamiche o situazioni si stanno manifestando nella mia vita?
– Che cosa posso fare per migliorare la mia salute?
– Come posso guarire da questa situazione?
– Come posso perdonare una persona che mi ha fatto soffrire?
– Cosa posso fare per superare il mio dolore riguardo ad una determinata situazione?
– Come posso interpretare e superare i blocchi che stanno fermando la mia evoluzione?
Grazie al mio servizio online, posso effettuare una lettura dei registri.
Con MESSAGGI WhatsAPP (cosi’ ti rimane anche la registrazione e puoi riascoltare i messaggi)
2. Con TELEFONATA (dura circa 1 ora)
3. Telefonata con Messenger o con skype e presto anche zoom.
Spiegare a parole ciò che si avverte durante la lettura è limitato, però vi assicuro che ci si sente fortemente amati e radicati nel se’… e poi oltre a questa bella energia della quinta dimensione, le Letture offrono un reale aiuto per chi desidera lavorare a livello interiore su se stessi. È importante preparare ciò che si desidera sapere, consigli su come agire, perché la Lettura indaga su presente e passato ( no futuro). Preparando le 5 domande personali è anche possibile contattare i Registri Cosmici… chiedendo sul creato e non solo su di se’. Per aprire i vostri Registri, recito una preghiera sacra e subito dopo leggo le domande ai Maestri/guide/arcangeli e mentre scrivo ogni loro parola lo scenario di pace per lettore e chi riceve è assoluta gioia. Anche se a distanza, il risultato non cambia perché le vibrazioni sono molto potenti.
Consiglio questa esperienza stupenda a coloro desiderano essere aiutati, supportati, consigliati da coloro che rispondo esclusivamente a livello spirituale, la razionalità è inesistente nelle loro parole. E dopo la lettura c’è un lavoro da fare , chiaramente … per questo la Lettura è uno dei tanti metodi olistici di lavoro a livello inconscio, fatela se davvero desiderate un cambiamento interiore.
Terminata la lettura chiudo sempre i Registri dell’interessato e fornisco l’audio.
Ogni Lettura dei Registri Akashici è un’esperienza unica, vivila ORA