Guarigione sciamanica dell’Albero Genealogico e Karma familiare 

Guarigione sciamanica dell’Albero Genealogico e Karma familiare 

Percorso online dove ti accompagno ad ottenere una profonda comprensione delle dinamiche familiari, del karma e delle influenze ancestrali.

Ti insegno le meditazioni ed i rituali sciamanici ed angelici atti a guarire energeticamente  il tuo albero genealogico.

Questo master serve sia a coloro che vogliono crescere spiritualmente, che agli operatori olistici che poi potranno, dopo aver lavorato su di se’ il tempo necessario, applicare gli insegnamenti sugli altri.

Il percorso comprende 4 attivazioni più una dispensa per imparare a ricevere e trasmettere le iniziazioni. 

Tutta la parte di lezioni sarà gestita individualmente fissando di volta in volta gli appuntamenti (distanza 7/10 gg).

Alcuni appunti saranno presi da te, durante i nostri incontri su whatsapp/Skype/Messenger, oppure potrai registrare le nostre videolezioni direttamente!

La guarigione sciamanica dell’albero genealogico e del karma familiare rappresenta un affascinante percorso verso il benessere individuale attraverso la connessione con le proprie radici e la comprensione delle dinamiche ereditate. Questo approccio, spesso insegnato attraverso corsi specializzati come il “Corso di Guarigione Sciamanica” o il “Master in Guarigione Sciamanica dell’Albero Genealogico e Karma Familiare”, si basa sui principi antichi dello sciamanesimo, che vedono l’individuo come parte integrante di un tessuto più ampio che comprende le generazioni passate e future.

La guarigione sciamanica dell’albero genealogico affonda le radici nell’idea che le energie, gli eventi e le emozioni dei nostri antenati possano influenzare il nostro stato di salute fisica, mentale ed emotiva. Il karma familiare si riferisce alle dinamiche e agli schemi ereditati che possono ripetersi attraverso le generazioni, creando cicli di esperienze che richiedono consapevolezza e trasformazione.

Attraverso il “Corso di Guarigione Sciamanica“, gli individui hanno l’opportunità di apprendere tecniche sciamaniche, rituali e pratiche spirituali specificamente progettate per esplorare e trasformare gli aspetti negativi del loro albero genealogico. Il percorso comprende la connessione con gli spiriti guida, la comprensione delle energie ancestral e la pratica di cerimonie mirate a liberare blocchi energetici e promuovere la guarigione.

Il “Master in Guarigione Sciamanica dell’Albero Genealogico e Karma Familiare” approfondisce ulteriormente queste competenze, offrendo una visione completa delle dinamiche familiari e dei modelli ereditati. Gli studenti acquisiscono una comprensione più approfondita delle connessioni energetiche attraverso le generazioni e imparano a facilitare processi di guarigione non solo per se stessi, ma anche per altri membri della loro famiglia o comunità.

In conclusione, la guarigione sciamanica dell’albero genealogico e del karma familiare costituisce un percorso di trasformazione personale che unisce antiche pratiche sciamaniche con approcci terapeutici moderni. Attraverso corsi specializzati e programmi avanzati, gli individui possono esplorare, comprendere e trasformare le energie ereditate, aprendo la strada a una guarigione più profonda e duratura.

Il programma prevede :

Karma familiare;

-Le Cinque ferite dell’Anima;

-Esercizio ferite e virtù;

-Rituali dell’Albero Genealogico;

-Sciolglimento dei nodi Karmici;

-Rituali e Meditazioni per guarire gli antenati. 

Con iniziazione: 

*Meditazione di Luce e Amore (Energia Violetta) per guarire e nutrire gli Antenati;

*Energia di guarigione ancestrale (Energia Rosa) per inviare guarigione generale a ferite e traumi dell’albero genealogico;

*Rimozione del Karma dell’Albero Genealogico (Energia Verde);

*Rituale con Energia Giallo-Oro Arcangelo Jophiel per guarire il DNA dell’albero genealogico.

-Come ricevere le iniziazioni;

-Come trasmetterle on line;

-Dispense ed attestato.

Un percorso meraviglioso che ti alleggerirà enormemente da ferite e credenze limitanti…

Tutti i rituali li potrai ripetere nel tempo ogni volta che vorrai!

🎯Master particolarmente consigliato ad operatori di Reiki e di Registri Akashici perché questi strumenti si possono unire alle guarigioni sciamaniche.

🎯Se ti interessano soltanto le quattro Guarigioni più potenti, puoi prenotarti per quelle!

Per qualsiasi informazione contattami e sarò lieta di darti tutte le spiegazioni necessarie. 🙏✨

Guarigione sciamanica dell’Albero Genealogico e Karma familiare 

Lascia un commento

Torna su