Lettura Oracolo dell’Arcangelo Michele

Lettura Oracolo dell’Arcangelo Michele

Nuova esperienza per me che sono una canalizzatrice … dopo i Registri Akashici e le Rune ecco arrivare nella mia vita anche le carte degli Angeli ed Arcangeli 🙏

Ho in serbo per voi anche altri mazzi,  tra cui le carte degli Angeli, l’Oracolo delle Sirene e Delfini, gli Angeli del cuore ed altro… ma adesso vi parlo di queste splendide carte, che hanno un’energia molto bella e forte.

La sessione si svolge in 40 minuti e potete chiedere di avere consigli sia sull’andamento attuale della vostra vita, domandando di tutto : lavoro, percorso evolutivo, amore e via dicendo.

Nel vostro percorso, l’oracolo dell’Arcangelo Michele vi guiderà con la sua spada di luce, eliminando gli ostacoli che si presentano davanti a voi. Aprite il vostro cuore all’amore incondizionato e alla fiducia nel divino. Siate pronti a riconoscere e accogliere le opportunità che si presentano, perché la chiave per il vostro successo è nelle vostre mani.

Possiamo vedere sia i consigli inerenti al momento presente, oppure andare a pescare 3 carte e fare un quadro di passato, presente e futuro.

Riceverete dei consigli preziosi e poi in ogni carta troverete anche una preghiera stupenda che, se volete, potete ripetere poi per minimo 21 giorni per farla raggiungere e penetrare nell’inconscio.

Se siete interessati ad una lettura delle carte, (Arcangelo Michele oracolo ) allora non vi resta che contattarmi alla mail [email protected] 💓

Lettura Oracolo dell’Arcangelo Michele

Lascia un commento

Torna su