Canalizzazione del 24 Giugno 2021

Cosa posso sapere del 2021?

In questo periodo le entità angeliche e quelle di altre fonti ancestrali si stanno unendo per la pace della Terra. Gaia sta richiamando a se’ una nuova energia molto potente che in questo anno porterà la Terra ed i suoi abitanti che vorranno ad un’ampia evoluzione animica.

Ci saranno vari stadi di apertura in cui chi vorrà, chi sentirà l’esigenza potrà passare dalla frequenza di terza dimensione alla quarta. Chi è già nella quarta dimensione ( dove il cuore è puro e aperto ) consapevolmente potrà accedere in quinta dimensione.

C’è molto scompiglio e curiosità allo stesso tempo tra le anime già in ascolto e consapevoli di questo strepitoso passaggio, molto sentito da voi, soprattutto di notte. Ci sono giorni in cui faticate a prendere sonno. Ebbene amati, è perché durante la notte le energie vengono sentite in modo più amplificato. Siete insonni, stanchi, spossati. Alcuni hanno giramenti di testa e senso di mancanza di equilibrio.

Chiedete sempre cosa fare, voi che siete inclini al cambiamento, che lo sentite e lo desiderate dentro di voi, molto intensamente.

Amatissimi non dovete fare nulla, solo essere presenti e centrati come sempre sia nel vostro radicamento con la Terra, vostra casa e sia in equilibrio con il Cielo, con la centratura del Cuore, semplicemente questo.

Tutto avviene ed avverrà in maniera semplice e nei tempi più idonei.

Come spesso vi ripetiamo: tutto è molto più semplice di ciò che sembra. Siate liberi di essere ciò che siete. Se desiderate accedere ad un livello Superiore, questo avverrà talmente naturalmente da non accorgervene … siate aperti al cambiamento senza porre dubbi, tensioni, resistenze. Lasciate che tutto sia come deve essere. Fluite nella gioia costante e non preoccupatevi per questi piccoli fastidi che sentite, perché a partire da luglio già queste energie saranno più accessibili. Vi sarete abituati e sarete più carichi di energia.

Tutto sta avvenendo per il vostro massimo bene. La Vita vi ama e risponde alle vostre vibrazioni, sempre. Siate liberi, fluite con questa energia splendida e di grande rinnovamento.

Che tutti i vostri desideri possano divenire realtà.

Con amore.

Angelo Muriel

Canalizzazione del 24 Giugno 2021

Lascia un commento

Torna su