Lettura dei Registri : la mia esperienza

Una cara amica mi raccontò di avere iniziato a svolgere queste letture da qualche mese. Avevo già sentito parlare di Akasha ma non mi era interessato prima. Quel giorno mentre mi raccontava la sua esperienza invece sentii proprio un campanello e le dissi : “ la voglio fare”. Feci con lei a casa mia questa lettura e restai davvero stupita da come, aprendo i miei Registri Akashici, mi sentii subito invasa da amore e pace e vidi anche delle entità angeliche vicine. Vidi un neonato e percepii che avrei avuto un maschietto… e lì iniziai a piangere di gioia.

Le risposte che mi furono date erano splendide, ebbi un sacco di consigli preziosi per aumentare la mia consapevolezza e capii che era uno strumento meraviglioso sia per me che per aiutare gli altri.

Soprattutto il consiglio datomi sul fatto che desideravo un figlio ma dopo 8 mesi non arrivava … mi aiutò davvero tanto per essere serena e positiva.

(Dopo due giorni mandai una mail all’insegnante chiedendo info sul corso per diventare Lettrice dei Ra e mi disse che sarebbe stato a Roma dopo due settimane. Senza pensarci troppo mi iscrissi subito!!!)

La mia prima lettura…
Un’esperienza preziosa che non dimenticherò mai.

🙏✨

Lettura dei Registri : la mia esperienza

Lascia un commento

Torna su