Canalizzazione del 17 settembre 2021 🙏✨

Un consiglio per affrontare questo momento nel migliore modo possibile.

Pensiamo che sia importante in questo momento dire a tutti voi che il Piano Divino si sta svolgendo nella luce e che tutto ciò che sta avvenendo è stato creato da voi uomini sulla terra. Quello che importa ora è soltanto il riunirvi amorevolmente con coloro che la pensano come voi, rispettando chi non la pensa come voi, perché siete tutti fratelli.

Anime divine, anime di luce, riunitevi nell’amore costante, meditate, fate dei cerchi di guarigione anche in piccoli gruppi.

Respirate profondamente connettendovi amorevolmente con la terra, mandate luce di guarigione alla terra. È importante mandare energia di luce in questo momento perché siete supportati dall’alto ma avete bisogno di radicamento, presenza.

Molti di voi stanno soffrendo e si stanno agitando. Molti di voi rischiano di perdere il lavoro, altri l’hanno già perso.

Anime di luce, noi vogliamo dirvi soltanto questo: la luce vince sempre… così è così sempre sarà. Mandate luce, mandate amore, mandate guarigione all’Italia, al resto del mondo.

E ancora fate meditazione, centratura del cuore costante, lavorate dentro di voi, connettetevi alla Fonte in modo da sentirvi radicati e sicuri. La maggior parte di voi si sente spaesato, umiliato, preoccupato.

Noi vogliamo veramente rassicurarvi… questo momento è qui per insegnare a tutti voi qualcosa.

Amatissimi cercate di emanare luce, compassione per i vostri fratelli che non stanno facendo il vostro stesso percorso, mandate luce a tutti coloro che hanno scelto questo antidoto, mandate luce alla terra … mandate tanta luce e tanto amore. L’amore ci salva sempre.

Vi benediciamo.

🙏✨

Canalizzazione del 17 settembre 2021 🙏✨

Lascia un commento

Torna su