Un po’ di me

Un po’ di me 🌻

Fin da piccola ho sempre sentito una certa sensibilità che non sapevo esprimere. Sentivo che c’era qualcosa di più della religione Cattolica e che appartenevo ad un disegno diverso. Andavo in chiesa per dovere, ma dentro non credevo e non sentivo di dover appartenere ad una religione per forza.

Il mio percorso e’ iniziato a Roma, sono piemontese e vivo nella Capitale ormai dal 2002. L’incontro con lo yoga è stato l’inizio di un’apertura verso la mia parte animica. La meditazione, il Reiki … tutto mi ha portata a conoscere un lato introspettivo e spirituale che prima sapevo di avere, ma non ero riuscita ancora a mettermi in connessione con esso.

Ho intrapreso un cammino personale di lavoro su me stessa affidandomi ad una bravissima Rebirther e con lei ho lavorato tanto su autostima, morte di mio padre e tanto altro. Ho poi svolto Costellazioni, Rune, Meditazioni Sciamaniche, e sessione di Guarigione genealogica. E ancora oggi lavoro su di me.

L’incontro con i Registri Akashici poi mi ha davvero portata/catapultata in una nuova vibrazione dove l’amore della Quinta dimensione e’ guarigione, radicamento, sei a casa. Ogni volta che ho l’onore di fare una Lettura a coloro che mi chiamano, mi sento molto felice perché so che è uno strumento davvero consapevole e di grande amorevolezza per coloro pronti a riceverlo.

Anche le Rune sono state una splendida scoperta, le ho sentite molto mie fin da subito, le ho scelte per coloro che hanno bisogno di chiedere e chiarire anche aspetti inerenti al futuro ( nei Registri Akashici si indaga solo sul passato e presente) sempre lavorando a livello inconscio.

Poi il magnifico percorso con Pedro, Angela e Giulia con la formazione di Family’s Miracle, un metodo rivoluzionario di guarigione dell’Albero Genealogico e della Sindrome degli Antenati.

Sperimento sempre su me stessa ogni disciplina olistica ovviamente, aiutando in primis me stessa, e poi gli altri.

Che meraviglia e che gioia ho nel cuore.
Sono grata alla vita e felice di poter aiutare coloro che desiderano affidarsi a me.

🙏✨

Un po’ di me

Lascia un commento

Torna su