I Registri Akashici online : testimonianza

Testimonianza di Ramona

“Dio, se ci sei, devi aiutarmi. Non ce la faccio più, aiutami per favore”.

Si può dire che in quel periodo ero morta spiritualmente e tale situazione si protraeva ormai da anni.

Conducevo quel tipo di vita che agli occhi di un estraneo poteva sembrare anche una “bella vita”. Avevo tutto ciò che pensavo di volere…

Eppure ero completamente a terra, quello che possedevo non era sufficiente, non bastava a silenziare le urla che provenivano dalla profondità della mia anima.

Nonostante i miei tanti tentativi, non mi sentivo mai all’altezza, non riuscivo ad aiutare lei, Cristina, parte del mio cuore che vive in un’altra persona.

Ad un certo punto, in preda alla disperazione, iniziai a pregare, “Dio, se ci sei, devi aiutarmi. Non ce la faccio più. Aiutami per favore”.

Qualche giorno dopo questa preghiera, le cose iniziavano a diventare più chiare per me…

Continuavo a cercare una soluzione che potesse aiutare mia sorella, che potesse alleviare un po’ la sua sofferenza, che non era solo fisica, perché purtroppo si era aggiunto il dolore, che era anche il mio, per la perdita di nostro padre, un angelo che abbiamo avuto accanto a noi sulla terra.

In un giorno come gli altri per me, nella disperata ricerca di trovare una risposta alle mie domande rivolte a Dio, chiedevo un segno, qualsiasi cosa che potessi aiutarmi ad aiutare…

Ho incontrato lei, Simona David, una persona eccezionale. È stata lei in quel momento la risposta alle mie preghiere. Una persona di cui non sapevo nulla, che non mi conosceva, l’ho contattata, e senza raccontarle nulla di me, ho chiesto il suo, che non è tardato ad arrivare.

Ricordo benissimo quel giorno, l’emozione provata, anche il pianto dovuto alle bellissime parole. “La tua missione sulla Terra è quella di aiutare gli altri”.

Era la prima volta dopo tanto tempo che iniziai a sentire un senso di calma, quella tranquillità di vivere e continuare la mia ricerca. Allora ho realmente capito in che modo avrei dovuto, potuto aiutare mia sorella. Ho parlato con lei di questa cosa, ero entusiasta della sua tranquillità nell’ascoltarmi. 

Avevo capito che era proprio il mio modo di parlare che l’aiutava.

Continuando ad approfondire sempre di più il mondo spirituale, ho scoperto la mia vera missione, che sta diventando il mio desiderio ardente: quello di poter aiutare gli altri.

In questo modo mi sono avvicinata al mondo olistico. Sul mio percorso ho iniziato a conoscere le persone di cui avevo bisogno.

“Le cose ci scoprono nello stesso tempo in cui noi scopriamo loro” 

(J. Baudrillard)

 🙏✨

Se vuoi anche tu una lettura dei registri akashici online contattami sul tasto del sito.

I Registri Akashici online : testimonianza

Lascia un commento

Torna su