Come agiscono i Registri Akashici 

Fare una lettura è un lavoro profondo, diretto a coloro che sono disposti a guardarsi nello specchio dell’anima per rimuovere, liberare e sanare accordi e contratti animici, rivedere situazioni karmiche e conoscere il proposito della loro vita per il loro bene.

L’informazione viene data da esseri spirituali di altissima vibrazione. Ricevi sempre l’informazione che sei disposto ad ascoltare per realizzare i cambiamenti necessari per la tua evoluzione.

Durante la lettura riceviamo informazioni sulle domande che ci stanno più a cuore, ci vengono mostrati schemi comportamentali che impediscono di vivere nella gioia e la frequenza energetica necessaria per liberarsene.

Si riceve guarigione Akashica , vibrazione altissima che opera attraverso il nostro se superiore  e produce un’espansione di coscienza e uno sblocco che cura. 

I R.A. ci aiutano a riallinearci con il nostro sentiero di vita. Ottenendo informazioni su blocchi, credenze limitanti, paure, questa comprensione libera karma perché COMPRENDERE PRODUCE LIBERAZIONE!!

Come agiscono i Registri Akashici 

Lascia un commento

Torna su