Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the antispam-bee domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home/registriakashici/htdocs/registriakashici.it/wp-includes/functions.php on line 6114
Reiki – Registri Akashici

Reiki

I CINQUE PRINCIPI REIKI
1) Non essere adirato
2) Non ti preoccupare
3) Sii grato
4) Lavora sodo (su di te)
5) Sii gentile verso i tuoi simili

La parola Reiki è di origine giapponese ed è composta da due sillabe: Rei e Ki.

La prima – Rei – significa “qualcosa di misterioso, miracoloso e sacro”. Essa sta ad indicare l’Energia primordiale (Divina); è quell’energia

che esisteva ancor prima della creazione dell’universo, il principio divino dal quale è scaturito il Big Bang e che ha portato alla creazione dell’universo in tutte le sue manifestazioni (Ki).

La seconda – Ki – significa “atmosfera” o “qualcosa che non si vede” o anche “l’energia dell’universo”. Tale termine indica l’Energia Vitale Universale intrinseca ad ogni essere e/o cosa. Il Ki permette ad ogni cosa di esistere e agli esseri viventi di vivere; è l’energia che regola il funzionamento stesso dell’Universo. Ki è il corrispondente del Chi per i cinesi, del Prana per gli indù, Luce o Spirito Santo per i cattolici, etc.

Benefici del Reiki:

– Riporta nel giusto equilibrio l’energia individuale 

– Favorisce la salute ed il benessere a livello fisico, emotivo, mentale e spirituale.

– Attiva un processo globale di guarigione naturale per eliminare le tossine, alleggerire i dolori acuti e cronici, rigenerare i tessuti.

– Riattiva e fortifica il sistema endocrino, linfatico, circolatorio, urinario e digerente.

– Rivitalizza il sistema nervoso e neurovegetativo e rafforza il sistema immunitario.

– Libera dallo stress, favorisce il rilassamento psicofisico portando uno stato di profondo buonumore.

– Innesca un processo di guarigione nel nostro corpo e nella nostra mente donando amore, gioia, salute attraverso il contatto con le mani.

Il trattamento di Reiki viene svolto sul lettino da massaggio e ha una durata di circa un’ora.

Per chi desiderasse diventare Operatore di Reiki Metodo Usui, organizzo Seminari di Primo, Secondo e Terzo Livello (Master) a Roma. 

Torna su