Family’s Miracle: testimonianze

🙏✨

Dopo svariate ricerche su chi potesse aiutarmi con una lettura dei registri akashici, ho trovato (per mia fortuna) Simona! Ho fatto con lei una serie di letture, a distanza di tempo, ed ho ricevuto consigli importanti per affrontare il percorso interiore che avevo deciso di intraprendere! Simona è eccezionale, una interprete dei maestri bravissima, ed una persona di cuore e molto sincera e schietta!

Ho fatto con lei anche una guarigione genealogica perché volevo liberarmi da alcune cose che mi limitavano, ed è stata emozionante e fantastica! I giorni successivi la guarigione ho seguito i consigli di Simona, affinché la guarigione si completasse e sigillasse per sempre! Mi sono sentita subito meglio, non un grande cambiamento, ma sentivo che qualcosa di grosso era cambiato, che quel peso che avevo addosso non c’era più! Come mi aveva anticipato Simona, i cambiamenti si vedono nell’arco di 3 mesi, e per me oggi che è passato 1 mese e mezzo dalla guarigione, c’è stato un cambiamento abissale in me! C’è stato un giorno preciso in cui me ne sono resa conto, ho iniziato a scrivere su un quaderno tutto ciò che pensavo e desideravo (cosa che non faccio mai) e di quanto io fossi meritevole di quelle cose (cosa che non ho mai pensato), ed il bello è che sono pienamente convinta di ciò che ho scritto, di chi sono ora e di cosa sarò domani, e questa certezza e sicurezza in me stessa l’ho raggiunta grazie alla guarigione genealogica fatta con Simona! Non smetterò mai di ringraziarla per questo!

Giovanna

Ho provato tante tecniche per riuscire a risolvere gli annosi problemi che tormentavano la mia vita e devo dire che il Family’ Miracle ha davvero del miracoloso!

Sono stata guidata con amore ed empatia a scavare e trovare le energie che mi tenevano legata ed impedita. Un viaggio rassicurante e profondo che mi ha portato alla radice dei miei problemi!

Simona e’ stata eccezionale, dolce, empatica e mi ha aiutata a risolvere. Non posso che esserne felice.

M. Rosaria 

Ho avuto il piacere di fare una sessione di Family’s Miracle con Simona e devo ringraziarla tantissimo per aver incrociato il mio cammino 🙏🏼 Ci siamo dedicate a una problematica che mi sono portata dietro fin dall’infanzia e siamo riuscite a risalire alla matrice che ha generato gli effetti sgradevoli che mi sono trovata a vivere finora. Simona, con amore e competenza, mi ha guidata a ripulire le memorie attraverso un lavoro molto potente, che mi ha fatta vibrare nel profondo smuovendo ricordi ed emozioni. È stata un’esperienza travolgente che, sono sicura, sarà il principio di una grande trasformazione nella mia vita. Grazie infinite di cuore 💚

Sara

Qualche giorno fa con Simona ho fatto una seduta di Family’s Miracle. Per vari anni ho provato tecniche per riuscire a guarire definitivamente il karma familiare, per vivere finalmente una vita libera, e sempre ero giunta a quella linea che non mi permetteva di andare oltre. Non riuscivo mai a raggiungere il nocciolo della questione, e con il tempo, un po’ per frustrazione un po’ per resa al “destino”, avevo accettato le dinamiche e il senso della mia vita. Ero giunta al Family’s Miracle senza più niente da perdere. Fu una sorpresa scoprire cause che vagamente avevo intuito, e constatare che con una seduta avevo risolto! La sensazione è stata immediata: nel mio cervello, ad un certo punto, qualcosa si è sbloccato e simultaneamente i miei pensieri sono cambiati assieme ad una parte del mio carattere. È incredibile essere presenti ad un cambiamento così repentino, per di più di sé stessi (dove di solito ci vogliono anni)! Date fiducia a questa tecnica, a Simona che è bravissima, e vedrete che non ve ne pentirete. Siamo portati a pensare che il nostro destino sia essere schiavi a ciò che ci portiamo da generazioni e generazioni senza scelta. Noi invece abbiamo la scelta ed è quella di fare il possibile per guarire e liberare noi stessi! Grazie Simona perché il tuo lavoro e la tua energia sono straordinarie!

Francesca Z.

Family’s Miracle: testimonianze

Lascia un commento

Torna su