Canalizzazione del 20/11/21

Canalizzazione del 20/11/21 

Ciò che stiamo vivendo attualmente come possiamo affrontarlo?

Cara anima che hai scelto di essere qui, in questo corpo, in questa vita attuale. Non sei scesa sulla terra per lamentele, distogliere lo sguardo da ciò che avviene dentro te. Sei qui per connettere il tuo spirito a quello del mondo, sei qui x crescere evolvere e arricchirti di esperienza.

Non biasimare ciò che non va, non accettare ciò che non va bene nella tua esistenza; porta la tua attenzione al centro del tuo cuore e sperimenta sperimenta e ancora apriti e sperimenta.

Non sei qui per errore e non sei qui senza la tua volontà … hai scelto di risorgere dalle ceneri proprio in questo contesto attuale di grande trasmutazione.

Non concentrarti su ciò che non va ora… apriti sempre più e concentrati su ciò che sta avvenendo in termini di luce, anima di luce tu sei qui per vivere questa esperienza di grande trasmutazione.

Non ascoltare ciò che vuole schiacciare non sentire notizie effimere e negative, ora concentrati soltanto su di te e senti questa nuova energia potente e gratificante che è già qui x te/voi.

Ama, soltanto questo … basta divisioni basta critiche basta così. 

La vita ti sta portando dove sei pronto ad andare e allora apriti al nuovo e lasciati trasportare come una foglia quando c’è vento. 

La luce è qui e ogni cosa si risistemerà. 

Con immenso amore le tue guide celesti 🙏✨

Canalizzazione del 20/11/21

Lascia un commento

Torna su