Canalizzazione del 19/07/21 🙏✨

Chiedo ai Registri Cosmici: Come si concluderà il 2021..Cosa avverrà?

Amatissima, sappiamo bene che la Terra sta mutando talmente rapidamente, che ci sono proprio degli sbalzi energetici che tirano fuori in voi delle situazioni anche piccole, fastidiose che vi fanno percepire quelle stesse sensazioni a pelle anche fortemente.

Sono piccoli pezzettini di ego, di inconscio che sono pronti a frastagliarsi per poi svanire definitivamente. Sono cose su cui avete già lavorato, che magari sono rimaste un po’ in superficie, sono lì pronte per farvi uscire i nervi a fior di pelle, per poi ripristinare il tutto in modo consono e definitivo. Quindi quello che sta succedendo a te, in verità sta succedendo a molti di voi ( parliamo delle anime che da tempo sono in un percorso personale amorevole e che cercano un’evoluzione profonda come te cara Simona) ma non temere perché è una conseguenza di queste energie nuove … una preparazione ad un percorso più inoltrato sia nella luce che nella materia.

Preparati perché tutto sta cambiando con rapidità. Le energie della terra ogni giorno cambiano completamente potenza, energia, forza e voi anime quantiche vi state preparando a tutto questo e chiaramente ci possono essere anche degli scatti di rabbia, di tristezza, di nervosismo.

Fa parte delle vibrazioni che vengono trasmesse e fa parte di questo perché la Luce sta riempendo il Cosmo di pulizia energetica. Questi scatti, questi momenti di confusione, di insoddisfazione che tutti voi ( chi più chi meno ) avete li potete vivere fino ad ottobre 2021. Dopodiché ci sarà una vibrazione talmente pulita, talmente cambiata che vi sarete già preparati da qui ad ottobre. Si potrà raggiungere uno stato più limpido più fluido e quindi state ora spurgando per poi ottenere un nuovo salto quantico.

Continua pure a credere in te stessa e nel tuo percorso spirituale, stai andando verso la Luce divina, non temere nulla nulla nulla.

Amatissima, che tutta questa luce che ti stiamo trasmettendo possa inebriare completamente tutte le cellule del tuo corpo e donarti tutta la tranquillità e serenità che meriti. Ricordati che noi siamo sempre con te e che noi siamo parte di te.

Con immenso amore

Arcangelo Michele

Canalizzazione del 19/07/21 🙏✨

Lascia un commento

Torna su