Rune: testimonianze 🙏✨
Ho chiesto a Simona un consulto con le rune quando ero incinta… Non conoscevo ancora il sesso del bambino e avevo delle domande da fare inerenti la gravidanza e il parto. Le rune hanno rivelato ciò che poi è accaduto: un maschio sano e forte nato con un parto meraviglioso. Consiglio un consulto a chi vuole avere delle risposte immediate!!!
Silvia
Ho fatto due sessione delle rune con Simona, è davvero bravissima!!!! Sono molto contenta! Ho ricevuto le risposte per tutto ciò mi interessava sapere. E adesso che è passato un po’ di tempo, posso anche confermare che funziona, si è avverato completamente. Wow! Miracolo!!!! Grazie infinite, Simona!!! 🙏🏼❤
Giulia
Ci sono quei momenti in cui hai bisogno di risposte…ecco, io le ho trovate con le rune, mi hanno aiutato ad affrontare un periodo particolare della mia vita. Simona è stata fantastica ed esaustiva! Grazie per il tuo prezioso aiuto!
Gaia
Inizialmente ero un po’ impaurita anche se conoscevo bene la professionalità , l’onestà e la serietà di Simona … non mi fidavo di me e avevo paura di non essere io in grado inconsciamente di godere al meglio di questa esperienza. Ma poi non solo è andato tutto bene, ma mi sono sentita investita da una energia positiva bellissima e profonda che mi ha fatto molto bene. Tutto è stato bello e naturale. Lo consiglio. Grazie ancora di cuore Simona, lavorerò su quello che mi hai detto ❤️
Anna
Ho incrociato Simona per “caso”, a voler credere al caso. Ha manifestato da subito di possedere un canale di sensibilitĂ straordinario, ho voluto provare la lettura delle rune, e il risultato è stato sorprendente. Un semplice “segno” che apre un mondo e Simona lo ha saputo fare con grande sapienza. Consiglio la lettura di una situazione e non la ricerca di una risposta secca, le sfumatura che Simona riesce a cogliere sono di grande soddisfazione.
Anna F.
Ho avuto modo di fare ben due letture di rune con Simona. Devo dire che sono rimasta sbalordita dalla veridicitĂ dei responsi. Inoltre ho trovato lo slancio per prendere alcune decisioni che si sono rivelate poi molto importanti per me.
Francesca