Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the antispam-bee domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home/registriakashici/htdocs/registriakashici.it/wp-includes/functions.php on line 6114
Registri akashici : perche’ richiedere una lettura? – Registri Akashici

Registri akashici : perche’ richiedere una lettura?

Registri Akashici

Perché richiedere una Lettura?

Se la tua anima vuole chiarezza riguardo alcuni aspetti della tua vita attuale, con una Lettura avrai la possibilità di avere tantissime informazioni sul perché di determinati eventi …

Scoprire un problema che deriva dall’albero genealogico … magari venire a conoscenza che una dinamica per la quale si è lavorato per anni è ancora presente nella tua vita.

Ci sono così tanti motivi per volere una Lettura dei Registri Akashici…

Per incrementare la tua consapevolezza (proprio per chi già è in viaggio dentro se stesso da tempo) o come richiamo ad iniziare un percorso animico.

Semplicemente per essere consigliato e amorevolmente guidato quando si sta attraversando un momento difficile in cui si sente proprio il bisogno di essere incoraggiati… ed il calore e l’energia della Quinta dimensione è indescrivibile a parole… ma è un’emozione che resta per giorni …

Puoi chiederla anche per avere chiarimenti su sogni ricorrenti oppure informazioni su karma, vite passate e Cosmo (Registri Cosmici).

Durante ogni sessione avviene una Guarigione Akashica splendida, dove le guide e gli esseri di luce svolgono una potente equilibratura dei chakra della persona e irradiano amore, luce ed energia di Quinta dimensione.

Se vuoi regalarti amore e consiglio per la tua anima … non ti resta che contattarmi.

Con amore 🙏✨

Registri akashici : perche’ richiedere una lettura?

Lascia un commento

Torna su