Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the antispam-bee domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home/registriakashici/htdocs/registriakashici.it/wp-includes/functions.php on line 6114
Storia dei Registri Akashici  – Registri Akashici

Storia dei Registri Akashici 

Nascono dall’unione di due tradizioni: quella Maya e quella del linguaggio di luce di Michele, Melkisedek e Metatron.

Juan Prochaska , un nobile spagnolo di origine cecoslovacca, si trasferì a città del Messico con la sua famiglia. Un giorno mentre tornava a casa incontrò una donna che lo chiamò, l’aveva sognata per tre anni, aveva l’aspetto di una donna Maya.

La donna gli disse: finalmente sei arrivato, era ora.

Lei gli parlò di Registri Akashici e poi lo portò in un posto sacro sulle montagne e attraverso una cerimonia gli diede la conoscenza della preghiera sacra.

Juan aveva il compito di diffondere questa preghiera che apriva il Registri Akashici al genere umano e risvegliava tutti coloro che cercano la conoscenza.

Negli anni 60 Juan andò in America insegnò alle persone come aprire i propri ed altrui Registri.

Torno poi negli anni 70 in Messico dove concluse la sua vita.

Nella preghiera sacra il nominare gli arcangeli Michele, Melkesedek e Metatron, fa subito collegare e connettere con il linguaggio di luce.

Storia dei Registri Akashici 

Lascia un commento

Torna su