Canalizzazione con i Registri Akashici :

Oggi ti parlo di come avviene e cosa avviene quando svolgo una canalizzazione.

Per prima cosa, recito la preghiera sacra e in un attimo sono già collegata all’Akasha.

Cosa vedo, sento e percepisco?

Mentre recito sento una sensazione di pace, di apertura e tranquillità.

Una volta entrata in collegamento con la dimensione Angelica, a volte vedo dei colori misti, a volte vedo varie entità di luce, altre sento solo la vicinanza degli Angeli ed Arcangeli senza visualizzare particolari immagini.

Quando pongo le domande cosa succede?

Mi viene comunicato nella mente tutto ciò che l’anima in questione ha bisogno di sapere in quello specifico momento per la sua evoluzione.

Sono sempre uno o più entità?

A volte una sola, altre più entità, alcune altre arriva un arcangelo da un messaggio e poi lo sostituiscono altre entità di luce.

È tutto variabile e sempre diverso da domanda in domanda, da lettura a lettura.

Come riconosco che sono loro e non io?

Innanzitutto per canalizzare ci vuole pratica e il tutto avviene con una pratica e apertura costante. So che sono loro perché mi tubino tutto di quella perdona ed io non so niente di lei… e poi le loro vibrazioni sono elevate … si sente proprio il loro grado di evoluzione parecchio diverso dal mio.

Mi è mai capitato di fare una canalizzazione a chi non era del tutto certo e poi è rimasto piacevolmente stupito?

Sì succede sia per chi non è sicuro che io possa dare informazioni animiche e magari si aspettava un qualcosa di più razionale… che per chi aveva timore di essere “truffato” e poi resta esterrefatto dalle risposte… e affermano: tu non potevi sapere, eppure tutto coincide perfettamente …

Canalizzazione con i Registri Akashici :

Lascia un commento

Torna su